news

Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli”

Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Sky Sport facendo il punto della situazione tra campo e mercato.
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Sky Sport facendo il punto della situazione tra campo e mercato. Le sue parole riprese da TuttoJuve.

MERCATO - "Difensore? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio sappiamo che è particolare. Siamo alla finestra, stiamo valutando un po’ di situazioni, ma non ce n’è una più avanti delle altre. Non abbiamo sinceramente ancora affondato con nessuno in particolare, deve essere sicuramente un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per una squadra importante come la Juventus".


CLASSIFICA - "È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare".

THIAGO MOTTA - "Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. Siamo molto contenti, dobbiamo continuare così e ragionare di settimana in settimana sapendo che i risultati poi arrivano di conseguenza".

LOCATELLI - "È un ragazzo straordinario, molto serio, applicato, grandi doti tecniche, si sa muovere. Motta credo che possa esaltare le sue caratteristiche e di questo siamo molto contenti".

SAVONA - "Di Savona siamo molto contenti e orgogliosi, è un fiore all’occhiello del mondo Juventus, lo abbiamo cresciuto. È un ragazzo d’altri tempi, ringraziamo tutto il mondo Juventus per questo e grazie a lui, è un ragazzo che si è fatto da solo e farà parlare di sé. Ci aspettavamo la sua crescita, lo abbiamo ritrovato più maturo".

YILDIZ - "Su Yildiz è chiaro che mette la maglia numero 10 che è importante alla Juventus, crediamo nelle sue qualità ma è anche vero che è un 2005, serve tempo e serve aspettare la sua curva di crescita".