news

Giuntoli: “Faccio un annuncio su Rabiot! La verità sui fuori rosa è questa, ora sul mercato…”

Giuntoli: “Faccio un annuncio su Rabiot! La verità sui fuori rosa è questa, ora sul mercato…” - immagine 1
C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto.
Alessandro Cosattini

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. Sono stati ceduti quattro giocatori e sono arrivati tre calciatori e sta per arrivare il quarto, sono Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e speriamo Cabal (oggi le visite mediche, ndr)".

FUORI ROSA - "Volevo fare delle precisazioni prima di lasciare la parola al mister. Ho letto alcune voci su eventuali fuori rosa. Voglio precisare che tutti i giocatori fanno parte della Juventus, le considerazioni verranno fatte a fine mercato".


MERCATO - "Noi vogliamo fare una squadra competitiva, con un occhio ai conti. Vogliamo puntellare ancora la squadra con un calciatore per reparto, per dare al mister il massimo di quello che possiamo fare".

RABIOT - "Per finire, volevo ringraziare Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro professionale e non solo".