ROSSO - "Con due terzini ammoniti dopo dieci minuti era normale fare delle valutazioni, purtroppo c'è stato questo rosso e abbiamo dovuto giocare 60 minuti con l'uomo in meno ma la voglia di non prendere gol c'è stata, avendo delle buone situazioni in ripartenza nelle quali potevamo essere più lucidi però la squadra si è sacrificata molto. Avevo iniziato a far scaldare Vasquez ma era impensabile che si verificasse la situazione che poi si è verificata".
MESSIAS - "Mi auguro di averlo in panchina già giovedì".
MALINOVSKYI - "Perché fuori? Sta arrivando al pieno della condizione, ha giocato subito le prime due partite e adesso sta facendo un percorso importante nella quotidianità. Si sta cercando il collocamento ideale del giocatore all'interno dell'equilibrio della squadra".
GUDMUNDSSON - "Si è sacrificato tanto ma pur sacrificandosi quando si accende fa la differenza e ci trascina. Come lui può esserlo Malinovskyi. Sono calciatori che hanno fisicità e spunto nel breve, per una squadra come la nostra possono e devono essere determinanti".
MODULO - "Valuteremo nei prossimi giorni, anche in base alla squadra che affronteremo. Valuterò di cambiare qualcosa anche in base alle condizioni dei ragazzi. C'è il rammarico per non aver portato a casa nemmeno un punto dopo una partita così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)