KRISTENSEN - Il difensore della Roma Rasmus Kristensen è diventato una riserva con De Rossi. A destra c’è Karsdorp da titolare, mentre il danese è entrato a sinistra per Angelino perché non c’era Spinazzola. Kristensen non hanno fatto bene complessivamente, si può svincolare.
SAELEMAEKERS - Un guizzo di Alexis Saelemaekers sta facendo ricredere i fantallenatori. Il belga si è sbloccato e si può tenere al fantacalcio, nel Bologna è un jolly ma andrà quasi sempre a voto e sarà spesso titolare. La squadra di Motta è in forma e l’ex Milan può portare buoni voti, anche prendibile all’asta di riparazione come low cost. Certo, se è il vostro peggior centrocampista e potete trovare di meglio come Miranchuk o McKennie potete farlo.
RASPADORI - Non sta brillando Giacomo Raspadori. Per l’attaccante del Napoli ora si può pensare ancora di più allo svincolo dopo i soli 5 minuti concessi da Mazzarri contro il Verona. Già prima era in forte bilico e in molti lo avevano già tagliato. Ora anche Lindstrom e Ngonge sono entrati prima di lui. Ma soprattutto tra una giornata rientrerà Osimhen, togliendogli ulteriormente spazio. Si può trovare uno più titolare di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)