JIMENEZ - "Ho una certezza, giocherà. Poi vediamo se come terzino o come esterno. Lui basso con Theo alto? No non è possibile".
ABRAHAM - "Sono contento di lui, è vero che i giocatori hanno alti e bassi. Lui è stato molto bene quando ha giocato con Morata e poi c'è stato un periodo in cui è stato meno bene ma sono contento di lui. Titolare? Non lo so".
MERCATO - "Noi stiamo pensando a tutte le situazioni, la società sta attenta e i cambi che faremo li faremo con consapevolezza. Io ora sono molto concentrato sulla prossima partita e sulla Supercoppa".
TOMORI - "Possibile cessione alla Juve? Non ne abbiamo parlato, è una novità. È una situazione normale di cui parleremo se ci sarà bisogno. È un grande professionista, che giochi o che non giochi lavora nella stessa maniera. Per me questo è importante, non ha mai cambiato il suo atteggiamento. Tomori per me è importante. A Verona ha giocato da terzino perchè è stata una scelta del momento, ho pensato anche a questo. Il City ad esempio gioca con quattro centrali sulla linea. Tomori difensivamente può fare il terzino ma per come attacchiamo con il terzino destro mi viene difficile pensare Tomori in quella zona".
CENTROCAMPO - "So chi giocherà domani, Bennacer non è in condizione per iniziare domani. Sono molto soddisfatto del suo ritorno. È molto motivato e sta lavorando bene portando energia alla squadra. Può essere importante per la squadra".
CHUKWUEZE - "È un giocatore che lavora tanto per la squadra, lui sta facendo molto bene difensivamente poi manca nelle ultime scelte. Può essere più decisivo e penso che sia una questione di fiducia, ha bisogno di migliorare. Stiamo lavorando su questo".
SAELEMAEKERS - "Io non ritorno indietro, lui sa la conversazione che abbiamo avuto prima della sua cessione e sa cosa penso, sono contento che stia facendo bene".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)