BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
CLASSIFICA - "Non siamo nel posto che vogliamo. Stiamo lavorando in una forma onesta".
DIRIGENZA - "Dovrebbe mostrare vicinanza? Onestamente non ne ho bisogno. Dal primo giorno ho i giocatori con me, ogni giorno mi dimostrano che stanno con me e che credono nelle mie idee".
MERCATO - "Non è tempo per pensare a gennaio. Dobbiamo pesnare a lavorare. Al tempo giusto penseremo che si può fare per migliorare la squadra. Penso che la squadra abbia avuto ambizione per vincere la partita. Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. La squadra è stata ambiziosa".
DELUSO - "Sì, io sono ovviamente deluso per il risultato come i nostri tifosi ma sono soddisfatto per l'atteggiamento della squadra e lo spirito della squadra. I giocatori hanno fatto tutto per vincere, è mancato solo il gol: abbiamo avuto tante situazioni vicino all'area del Genoa. Non ci sono tante partite in cui abbiamo così tante occasioni come abbiamom avuto oggi. Magari dovevamo prendere meglio le decisioni dell'ultimo momento".
GENOA - "Il Genoa non ha creato una situazione pericolosa, noi siamo stati aggressivi e abbiamo recuperato tanti palloni alti: è mancato soltanto il gol. Vero che non abbiamo in questo momento tutti i giocatori ma penso che quelli che hanno giocato, anche i giovani, lo hanno fatto con coraggio e atteggiamento giusto".
JIMENEZ - "E' stato molto bravo. Anche Liberali ed era più difficile perché gioca in zona dove non c'è molto spazio: ma ha avuto coraggio e atteggiamento giusto. Alex ha fatto una partita grandissima ed è un giovane in cui crediamo, sono soddisfatto per lui".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)