PROBLEMI - "Me li aspettavo? No. La verità è che abbiamo fatto una buona prestagione ma arriviamo qui, nella nostra realtà. È sempre più facile giocare contro le grandi squadre, si è più motivati. Arriviamo qui nella nostra realtà e abbiamo avuto un cambiamento difficile da capire. Durante la settimana, quando prepariamo le nostre strategie la squadra fa bene. Arriva la partita e cominciamo così, è difficile da spiegare”.
PAVLOVIC - "Può aiutare i compagni, ma il problema non si restringe a un giocatore ma è generale. Mi aspettavo molto di più difensivamente, perché quando si difende così è difficile vincere le partite".
CAMBIAMENTO - "Difficile da spiegare. È sempre più motivante giocare col Barcellona e il Real Madrid. In questa partita dovevamo essere più aggressivi e dovevamo lottare insieme, cosa che non abbiamo fatto. Nel pre-campionato abbiamo fatto tante cose buone ed è difficile da spiegare perché in settimana abbiamo preparato bene la partita. Poi arriva il giorno e prendiamo subito gol e diventa subito difficile per la squadra".
TIFOSI - "Mi dispiace per i tifosi che sono stati qui in grande numero e meritavano un altro atteggiamento della nostra squadra. Mi assumo le mie responsabilità e penso che abbiamo sbagliato difensivamente, individualmente e collettivamente. Non possiamo cominciare e prendere gol alla prima situazione. È chiaro che abbiamo un problema difensivo perché offensivamente la squadra crea. Perchè devono credere in noi? Perché abbiamo fatto cose buone durante la pre-stagione, perché abbiamo rinforzato la squadra bene, perché abbiamo bisogno di tempo per migliorare le cose e perché abbiamo bisogno di tempo per mettere tutti i giocatori sullo stesso livello".
DELUSIONE - "Sì, chiaramente. Sono deluso. È difficile spiegare il nostro atteggiamento difensivo. Non ci sono spiegazioni per molte situazioni. Mi sembra chiaro che la squadra abbia un problema difensivo. Non sono solo i difensori, ma tutta la squadra. Sbagliamo collettivamente e individualmente, anche perché per i giocatori del Parma è stato fin troppo facile superarei nostri giocatori. Mi assumo la responsabilità di questa situazione".
FASE DIFENSIVA - "La squadra lavora bene durante la settimane e io sono sempre fiducioso. Oggi siamo arrivati qui e abbiamo preso gol alla prima situazione. È un problema che dobbiamo risolvere. È un problema anche di atteggiamento".
LEADER - "Manca uno come Giroud? "No, abbiamo diversi leader. Non mi sembra che sia questo il problema".
DIFFICOLTÀ - "Perdiamo la palla troppo facilmente, ma sono tante le cose. Abbiamo sbagliato tanti palloni. Spesso c'è una squadra spezzata e questo è un problema difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)