MORATA E ABRAHAM - "Domani non giocheranno insieme. È sempre una soluzione, ci ho pensato. Dall'inizio no, magari può succedere nelle prossime partite. È sempre una possibilità".
ALTI E BASSI - "Sono partite totalmente diverse, ma anche in campionato siamo ogni giorno più vicini a quello che stiamo facendo in Champions League".
POLEMICHE DOPO BERGAMO - "Io capisco la curiosità ma oggi voglio parlare solo della partita di Champions League".
MILAN DIVERSO IN EUROPA - "La Champions è sempre una competizione diversa, anche per i giocatori c'è una motivazione diversa. Ma il modo in cui prepariamo la partita è sempre uguale. Quello che è diverso magari è l'avversario, la strategia, la struttura. Nella mia testa ho che il prestigio del Milan in Europa è grande, dobbiamo capire questo e fare bene perché il Milan è una squadra da Champions League. È una competizione diversa, speciale".
DIFESA - "Penso che negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente, non solo in Champions League ma anche in campionato. A Bratislava è stata una partita particolare, la squadra ha imparato molto difensivamente. Sono sicuro che domani staremo bene difensivamente perché la squadra sta molto meglio".
FIDUCIA - "Se mi sento appoggiato dal club? Sì, sempre. Ho sentito sempre il sostegno della società. Sempre. Stiamo lavorando per cambiare. Io sono qui e continuo a credere che stiamo migliorando e arriveremo alla fine in un'altra posizione. Non ho dubbi su questo, per questo continuo a lavorare tutti i giorni con la stessa fiducia e positività che ho dal primo giorno. Capisco, se guardiamo la classifica, i sentimenti dei tifosi. Ma stiamo lavorando per migliorare".
PRIME OTTO - "Penso che la cosa più importante sia vincere la prossima, ma non posso dire che non pensiamo a questa possibilità. Ma se non vinciamo la prossima sarà difficile. Pensiamo alla prossima e poi penseremo alle altre".
SERENO - "Io cerco di essere sempre molto equilibrato nella mia vita sempre rispettando tutti: è il mio modo di essere. Io voglio fare sempre così".
MILANISMO - "I giocatori che portano la maglia da più tempo sono importanti in questo momento: loro conoscono bene la storia del Milan e tutti noi vogliamo farne parte aggiungendo vittorie".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)