Dopo tanti anni, NikolaMilenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. Ormai è tutto pronto, gli accordi sono in arrivo. Il Nottingham Forest sta chiudendo l’affare per il difensore serbo classe ’97. Operazione ai dettagli con la Fiorentina, che sta per accettare la proposta finale da 12 milioni di sterline (14 milioni di euro), come riporta Fabrizio Romano.
news
FLASH – Si chiude per Milenkovic al Nottingham Forest: ecco le cifre dell’operazione

BUDAPEST, HUNGARY - DECEMBER 14: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina shows appreciation to the fans at full-time following the team's draw in the UEFA Europa Conference League match between Ferencvarosi TC and ACF Fiorentina at Groupama Arena on December 14, 2023 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
Dopo tanti anni, Nikola Milenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. Ormai è tutto pronto, gli accordi sono in arrivo. Il Nottingham Forest sta chiudendo l’affare per il difensore serbo classe ’97.
Come detto, ultimi dettagli e poi sarà tempo di visite mediche. Il club inglese ha già inviato il contratto al giocatore, che si prepara così a lasciare l’Italia e a giocare in Premier League. L'addio è imminente e avverrà nelle prossime ore, si attendono solo gli ultimi step formali. E poi l'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA