news

È arrivata un’offerta da 30 milioni per Soulé: cosa filtra sulla sua risposta

È arrivata un’offerta da 30 milioni per Soulé: cosa filtra sulla sua risposta - immagine 1
Matias Soulé, con 9 gol e 1 assist, è una delle rivelazioni del campionato e del fantacalcio. E non è passato inosservato. Come anticipato da TyC Sports in Argentina, è arrivata un’offerta per gennaio da 30 milioni.
Guglielmo Cannavale

Matias Soulé, con 9 gol e 1 assist, è una delle rivelazioni del campionato e del fantacalcio. E non è passato inosservato. Come anticipato da TyC Sports in Argentina, è arrivata un’offerta alla Juve per gennaio da 30 milioni di euro dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Ittihad di Marcelo Gallardo.

Oltre al cartellino per la Juventus c’è anche una ricca proposta al giocatore per il contratto. Da quello che filtra, il ragazzo sembra intenzionato a rifiutare questa offerta (ha il piano di terminare la stagione in prestito al Frosinone), ma la risposta definitiva arriverà all’inizio della prossima settimana, dopo questa giornata di Serie A.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.