PAFUNDI - "Innanzitutto il diritto di riscatto di Pafundi è fissato a cifre molto più alte di quanto si è detto, visto che non è stato riscattato entro un certo periodo. Il ragazzo voleva giocare con continuità, ma se non viene riscattato resta un calciatore dell'Udinese. Ci sono inoltre bonus importanti all'interno dell'operazione e non dimentichiamoci che il Losanna fa capo a un gruppo che fa parte dello United".
IKER BRAVO - "Iker è un talento vero, abbiamo deciso di anticipare la concorrenza e prenderlo un po' prima, fortunatamente prima del Mondiale Under 19. Iker fa parte di un gruppo di giovani calciatori spagnoli che stanno facendo molto bene".
SANCHEZ - "Rispondo a questa domanda da tanto tempo e mi sembra giusto non creare false aspettative. A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c'è stata l'opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative".
SAMARDZIC - "Milan? Samardzic è un giocatore forte, mi stupirei se non fosse richiesto e ricercato. È vero che abbiamo avuto richieste di informazioni e offerte, ma è un calciatore molto importante e vorremmo che fosse ritenuto tale anche dai club interessati. Noi siamo contenti di averlo e non è nostra intenzione vendere i pezzi migliori. Se qualcuno ci farà un'offerta convincente, a noi e al giocatore, ne parleremo".
WALACE E PEREYRA - "Saranno sostituiti? Certo. Walace e Pereyra sono usciti, quindi li sostituiremo. E anche a breve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA