Kevin De Bruyne è un sogno che potrebbe diventare realtà per il Napoli. Gli aggiornamenti arrivano da Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube in italiano: "C’è il sogno Kevin De Bruyne per il Napoli. Ieri si è chiusa la sua pagina con il Manchester City, ha salutato i tifosi. La possibilità Napoli diventa sempre più concreta a livello di scelta, c'è sul tavolo un'importante offerta contrattuale. La società è pronta a chiudere nel momento in cui il giocatore dirà: ‘Ok, procediamo’. L’altra offerta per De Bruyne è da parte dei Chicago Fire. Non ci risulta il Liverpool, che ha altre idee. KDB deciderà con la sua famiglia, la scelta arriverà presto".
news
De Bruyne, il Napoli è pronto e il sogno può diventare realtà: cifre e dettagli con Fabrizio Romano

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 20: Kevin De Bruyne of Manchester City acknowledges the fans during a farewell presentation following the Premier League match between Manchester City FC and AFC Bournemouth at Etihad Stadium on May 20, 2025 in Manchester, England. This match is to be Kevin De Bruyne’s last home match for Manchester City before he departs in the summer when his contract expires. De Bruyne, will receive a guard of honour from team-mates and staff after a successful 10-year career at the club seeing him win 6 leagues titles and the Champions League. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Ulteriori dettagli da Matteo Moretto, sempre nello stesso video: "Ora ci sono tutti i presupposti per far realizzare questo sogno. Con il giocatore un accordo di massima sulla durata del contratto e sull’ingaggio c’è già. Sarà un contratto di due anni più uno. Per i primi due anni guadagnerà 10 milioni di euro netti a stagione, il terzo anno sarà leggermente inferiore. Ci sono da valutare altre variabili, come quella famigliare. È un punto importante per lui, non vuole sbagliare la scelta. Ma il Napoli è pronto per fare questo assalto e saranno giorni decisivi. Mi risulta anche una chiamata da parte della Juventus, che si è informata, però il Napoli è la squadra più convinta in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA