news formazioni

D’Aversa: “Strefezza? Ho fatto altre scelte, ecco perché no! Piccoli e Banda…”

D’Aversa: “Strefezza? Ho fatto altre scelte, ecco perché no! Piccoli e Banda…” - immagine 1
Roberto D’Aversa ha commentato il pareggio di ieri del suo Lecce contro l’Empoli e il mancato ingresso in campo - a sorpresa - di Gabriel Strefezza.
Alessandro Cosattini

Roberto D’Aversa ha commentato il pareggio di ieri del suo Lecce contro l’Empoli e il mancato ingresso in campo - a sorpresa - di Gabriel Strefezza. Ecco le sue parole a DAZN, Sky e in conferenza stampa, riportate da TMW.

STREFEZZA - "Non è entrato perché l’allenatore ha fatto altre scelte. Mi son bruciato un cambio all’intervallo, poi altri due perché avevo due ammoniti. Ho fatto altre scelte".


PICCOLI - "Si è ben comportato come il resto della squadra nel primo tempo, meno nella ripresa. Pensavamo di poter portare a casa un risultato, certe partite “sporche” occorre vincerle. Piccoli mi è piaciuto nelle due fasi, il cambio non per demerito, ho messo Krstovic che poteva decidere la partita comunque".

BANDA - "Rispecchia le caratteristiche del classico esterno, fa piacere quando segna, ha fiducia e sta crescendo. Bisogna stare attenti nel gestirlo, ora è imprescindibile. Se fosse continuo probabilmente non sarebbe qui a Lecce (sorride, ndr). Si lavora quotidianamente perché migliori, ha segnato anche in nazionale. Lavora nel quotidiano e rimane anche post allenamenti, spero possa fare il record personale di gol a fine campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.