ROMA - Arrivano importanti indicazioni dall'allenamento della Roma aperto alla stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol. Come riporta ForzaRoma.info, assenti Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling, che tenteranno il recupero per la sfida di domenica contro il Torino. Recuperato invece Houssem Aouar.
SANABRIA - La presenza al Torino di Duvan Zapata ha posto Toni Sanabria dietro nelle gerarchie per il ruolo di centravanti. E questo, riporta Tuttosport, può portare a due possibili scenari: "La stima di Juric per Sanabria è certificata. E ci saranno anche partite in cui potrà essere più utile la capacità di Sanabria di lavorare il pallone e di far da raccordo con la trequarti, rispetto alla potente prepotenza fisica di Zapata, pivot per eccellenza e bomber indiscutibile. Sarà anche da valutare lo stato di forma del 32enne colombiano, settimana dopo settimana, di qui a Natale. Nonché la giovanile voracità di Pellegri, che ora punta a diventare il primo cambio in attacco, nelle gerarchie sulla carta. Sono queste le variabili (intrecciate) che ci condurranno a gennaio: quando Sanabria potrebbe anche chiedere di essere ceduto per ritrovare spazio altrove, se mangerà pane duro nei prossimi 3 mesi abbondanti. Oppure essere dichiarato incedibile fino a giugno: come già ad agosto, quando si allargarono rumours su Lazio e Roma".
BOLOGNA - Sono ripresi stamattina gli allenamenti della squadra verso Bologna-Napoli di domenica. I rossoblù hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni di possesso palla. Differenziato in campo per Alexis Saelemaekers. L'ex Milan è alle prese con una distorsione alla caviglia, ancora non smaltita: è in dubbio per la prossima.
UDINESE - Arrivano dal Messaggero Veneto novità sulle condizioni di Christian Kabasele e Enzo Ebosse, entrambi usciti infortunati dal match col Cagliari e che ieri hanno sostenuto gli esami strumentali e che salteranno sicuramente il match con la Fiorentina. Spiega il quotidiano: "L’esito degli accertamenti ha dunque confermato le anticipazioni di lunedì, quando era filtrato pessimismo sui recuperi, in particolare su quello di Kabasele, uscito per un risentimento muscolare al flessore destro al 38'. Come si ricorderà, è stato proprio Ebosse a prenderne il posto, salvo poi restare negli spogliatoi all’intervallo, preoccupato dal dolore avvertito all’ultimo recupero del primo tempo. Gli esami hanno evidenziato una affaticamento al flessore per Kabasele e un problema di poco conto per Ebosse, che sarà comunque monitorato di giorno in giorno. Gli esiti hanno dunque rassicurato i due, specie Ebosse, ma non hanno stabilito i tempi di recupero. C’è dunque il rischio che saltino anche la trasferta di mercoledì prossimo a Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)