- Nadir Zortea (Cagliari): Nel nuovo ruolo di esterno alto nel 4-2-3-1, che sta facendo da diverse settimane, è diventato un difensore importante per il fantacalcio. Uno da bonus. E si è visto anche prima della sosta nel match contro il Milan. Due gol segnati fin qui e il bottino aumenterà nelle prossime settimane. Intanto col Genoa ci sta schierarlo.
- Robin Gosens (Fiorentina): Non è ai livelli di quando era all'Atalanta, però è intoccabile come quando giocava nella Dea. Tradotto: si mette sempre, non si discute. Fin qui due gol segnati, il feeling con la porta non l'ha perso.
- Raoul Bellanova (Atalanta): Segnali di presa e un "assist" che arriva dall'infortunio di Zappacosta. Bellanova non avrà quindi più ballottaggi e in più è anche in forma perché arriva da due +1 consecutivi. Fiducia.
- Jaka Bijol (Udinese): L'Empoli non ha buoni numeri offensivi in casa e allora dare fiducia a Bijol si può. Qualche giallo di troppo ma anche diversi 6,5, come all'ultima contro l'Atalanta. E tre giornate fa ha fatto pure un assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA