ATALANTA - Piena emergenza in casa Atalanta per il debutto in campionato a Lecce: è scoppiato ieri il caos Lookman, che, come Koopmeiners, non è partito per Lecce causa mercato. Assenti anche Zaniolo, Toloi e Kolasinac: difesa obbligata per Gasperini, che punta su Djimsiti e Hien e dovrà scegliere se schierare subito Godfrey. In caso contrario arretrerebbe De Roon, con Pasalic a centrocampo e Brescianini subito dall'inizio: al momento è favorito l'inglese, con il capitano a centrocampo con Ederson e il croato alle spalle di Retegui e De Ketelaere.
JUVENTUS - Tanta attesa per l'esordio in campionato della nuova Juve di Thiago Motta, che opterà per un 4-1-4-1: a supporto di Vlahovic ci saranno Douglas Luiz e Locatelli in mezzo, con Yildiz e Weah larghi. In mezzo al campo spazio a Thuram, mentre in difesa Bremer e Cambiaso sicuri del posto, con Danilo, Gatti e Cabal che si giocano le due maglie restanti, con il brasiliano che non è al 100% e potrebbe partire fuori, si deciderà all'ultimo. McKennie reintegrato e convocato, andrà in panchina.
COMO - Il Como dovrà fare a meno di Varane, out per qualche mese, e Mazzitelli alla prima contro la Juventus: Fabregas dovrebbe scegliere Reina in porta, favorito su Audero, con Moreno, Goldaniga, uno tra Barba e Dossena, e Sala (più di Cassandro) in difesa. A centrocampo spazio a Baselli con Braunoder, con Strefezza e Da Cunha sugli esterni: coppia d'attacco formata da Cutrone e Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA