news

BREAKING – Napoli, infortunio per Rrahmani: deve uscire contro la Juve

BREAKING – Napoli, infortunio per Rrahmani: deve uscire contro la Juve - immagine 1
Cambio forzato in casa Napoli nella gara contro la Juventus al Maradona. Al 63' infatti Amir Rrahmani si è fermato per un problema muscolare.
Marco Astori

Cambio forzato in casa Napoli nella gara contro la Juventus al Maradona. Al 63' infatti Amir Rrahmani si è fermato per un problema muscolare accusato dopo un anticipo su Vlahovic: il difensore si è poi accasciato a terra toccandosi l'inguine, al suo posto è entrato Ostigard.

Saranno dunque decisivi gli esami strumentali dei prossimi giorni per stabilire l'entità dell'infortunio per Rrahmani, considerando che nelle prossime settimane il Napoli avrà diversi impegni importanti tra cui il ritorno in Champions League con il Barcellona. "Infortunio Rrahmani? Ha avuto un indurimento dell'adduttore che andava e veniva, giustamente ha chiesto il cambio perché poteva rischiare di farsi male di più. Verrà valutato domani e poi vedremo cos'ha", ha detto Calzona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.