news

BREAKING – Clamoroso Papu Gomez: due anni di squalifica per doping, cos’è successo

BREAKING – Clamoroso Papu Gomez: due anni di squalifica per doping, cos’è successo - immagine 1
È una stagione al fantacalcio che non conosce pace. C'è una nuova bufera in arrivo e riguarda il Papu Gomez, di nuovo con un caso doping dopo quello di Paul Pogba.
Guglielmo Cannavale

È una stagione al fantacalcio che non conosce pace. C'è una nuova bufera in arrivo e riguarda il PapuGomez, di nuovo con un caso doping dopo quello di Paul Pogba. Il nuovo centrocampista del Monza è risultato positivo a un controllo antidoping quando indossava la maglia del Siviglia, poco prima del Mondiale. La notizia è riportata dallo spagnolo Relevo ed è confermata, l'argentino ha assunto una sostanza proibita.

La comunicazione è appena arrivata: il giocatore ha da poco ricevuto la squalifica dalla UEFA e si tratta di due anni di sospensione. Gomez sarà quindi fermato anche in Serie A, adesso si attendono sviluppi ufficiali ma sicuramente una brutta notizia per chi lo aveva già preso al fantacalcio. La versione del giocatore è che si tratta di uno sciroppo dei figli perché stava male, preso senza autorizzazione. Il caso risale a novembre 2022.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.