L'amministrazione delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato così nel corso della presentazione di Thjis Dallinga al club rossoblù.
L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato così nel corso della presentazione di Thjis Dallinga al club rossoblù.
DIFENSORE - "La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Poi aspetteremo la fine del mercato per vedere cosa ci servirà: da agosto a gennaio giocheremo più di 26 gare, anche le liste UEFA conteranno”.
HUMMELS - “Perché Hummels prende tempo? È normalissimo, ci abbiamo parlato da poco. È giusto che ci pensi, si è preso un paio di giorni, per arrivare con quelle motivazioni giuste. Aspettiamo una risposta da lui e speriamo arrivi a breve. Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels, ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Non c’è una deadline, ma se non ci sono i presupposti dobbiamo guardare anche altri giocatori. Nel caso non dovesse venire valuteremo un investimento su un altro profilo. Abbiamo presentato a lui il progetto e attendiamo”.
DALLINGA - “Siamo contenti di ripartire da qui come lo scorso anno: ci tengo a ringraziare l’organizzazione e i tifosi, che ci stanno dando lo stesso entusiasmo che abbiamo sentito nella scorsa stagione. Abbiamo un nuovo allenatore, nuovo giocatore, ne abbiamo persi alcuni, ma la volontà di migliorarsi c’è da parte di tutti e questo è l’importante. L’operazione su Thjis l’abbiamo chiusa velocemente dopo la partenza di Joshua. La sua volontà di venire a Bologna è contata per prevalere sulle altre offerte. Siamo molto contenti che sia qui".