squadra

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Elmas

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Elmas - immagine 1
Sono arrivati dettagli in più sull'infortunio che ha impedito ad Elijf Elmas di essere disponibile per la gara di sabato contro il Cagliari.
Marco Astori

Sono arrivati dettagli in più sull'infortunio che ha impedito ad Elijf Elmas di essere disponibile per la gara di sabato contro il Cagliari. Come riporta il club azzurro, infatti, il giocatore "si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie".

C'è lesione, quindi il 2023 di Elmas, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere terminato: dovrebbe saltare dunque le gare contro Frosinone in Coppa Italia, Roma e Monza. L'obiettivo è quello di recuperare per la prima del 2024 contro il Torino.


A parte oggi ha lavorato anche Anguissa: come riporta il club azzurro, infatti, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un trauma contusivo al piede destro riportato nella gara dello scorso weekend contro il Cagliari. Il giocatore è dunque in dubbio per la gara di Coppa Italia di domani contro il Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.