news formazioni

ULTIM’ORA – Fiorentina, tegola Nico Gonzalez: fuori per infortunio in Conference League

ULTIM’ORA – Fiorentina, tegola Nico Gonzalez: fuori per infortunio in Conference League - immagine 1
Brutta tegola in casa Fiorentina. Al 17' del match contro il Ferencvaros, Nico Gonzalez, dopo uno scatto nell'area avversaria, ha sentito tirare il flessore della coscia e si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio.
Guglielmo Cannavale

Brutta tegola in casa Fiorentina. Al 17' del match di Conference League contro il Ferencvaros, Nico Gonzalez, dopo uno scatto nell'area avversaria, ha sentito tirare il flessore della coscia e si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio. L'argentino, che non è riuscito a rimettersi in piedi, è stato portato fuori in barella.

Si tratta quindi di un infortunio muscolare, ma c’è un po’ di preoccupazione perché è uscito in barella. Farà gli esami nelle prossime ore ma a questo punto sembra certo che debba saltare almeno la prossima di campionato contro il Verona, poi dopo i controlli si capiranno meglio i tempi di recupero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.