squadra

ULTIM’ORA – Brutte notizie per Ilic: l’esito degli esami e lungo stop, il comunicato

ULTIM’ORA – Brutte notizie per Ilic: l’esito degli esami e lungo stop, il comunicato - immagine 1
Arrivano ancora brutte notizie per il fantacalcio. Questa volta riguardano Ivan Ilic, che si era infortunato sabato sera contro la Fiorentina. Ecco gli esami per il centrocampista del Torino.
Guglielmo Cannavale

Arrivano ancora brutte notizie per il fantacalcio. Questa volta riguardano Ivan Ilic, che si era infortunato sabato sera contro la Fiorentina. Ecco gli esami per il centrocampista del Torino: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Torna presto Ivan, siamo tutti con te".

L'infortunio è grave e lo stop sarà lungo (anche se non è prevista l'operazione chirurgica secondo Toronews), una brutta perdita per Juric e i fantallenatori. La lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio richiede uno stop di circe un mese e mezzo/due (tra i 45 e i 60 giorni), la stagione non è ancora ufficialmente finita anche se ormai compromessa, se i tempi saranno rispettati tornerà solo per le ultime partite di campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.