squadra

ULTIM’ORA – Alexis Sanchez vicino a restare in Italia: la decisione sul suo futuro

ULTIM’ORA – Alexis Sanchez vicino a restare in Italia: la decisione sul suo futuro - immagine 1
Il centravanti cileno si è svincolato dall'Inter lo scorso 30 giugno ed è vicinissimo a restare in Italia: la corte dell'Udinese, sua ex squadra, lo ha convinto ed è molto vicino ad un ritorno romantico in Friuli.
Marco Astori

Alexis Sanchez sembra essersi deciso sul suo futuro. Il centravanti cileno si è svincolato dall'Inter lo scorso 30 giugno ed è vicinissimo a restare in Italia: la corte dell'Udinese, sua ex squadra, lo ha convinto ed è molto vicino ad un ritorno romantico in Friuli. Come riporta Sky, infatti, "salvo clamorose sorprese Sanchez ha deciso di tornare all'Udinese. L'ex Inter è quindi pronto a vestire di nuovo la maglia bianconera". Scelta fatta, dunque: il Nino Maravilla è vicinissimo a restare in Serie A e al fantacalcio.

Ecco com'è andata la trattativa nella giornata di oggi: "In mattinata il giocatore ha infatti chiamato l'Udinese, dicendogli di voler tornare per aiutare la squadra a raggiungere l'Europa. 13 anni dopo il classe 1988 è quindi pronto a tornare a Udinese. Un entusiasmo contagioso quello dell'attaccante cileno, che ha di fatto chiuso da solo la trattativa. Ora il suo agente dovrà soltanto limare gli ultimi dettagli del contratto. L'obiettivo è quello di presentarlo al pubblico martedì 13 agosto a Udinese, in occasione della presentazione del resto della squadra", riferisce Sky.