news formazioni

UFFICIALE – L’esito del controllo per Buongiorno: il comunicato e i tempi per il rientro

UFFICIALE – L’esito del controllo per Buongiorno: il comunicato e i tempi per il rientro - immagine 1
Ci sono buone notizie per Alessandro Buongiorno. Confermate le tempistiche, c'era un controllo oggi e il Torino ha aggiornato con un comunicato ufficiale.
Guglielmo Cannavale

Ci sono buone notizie per Alessandro Buongiorno. Confermate le tempistiche, c'era un controllo oggi e il Torino ha aggiornato con un comunicato ufficiale: "Il controllo eseguito in data odierna ha confermato il buon decorso clinico degli esiti della lussazione di spalla rimediata dal calciatore Alessandro Buongiorno durante il match contro il Cagliari. Verrà quindi a breve terminata la riabilitazione e poi il calciatore potrà riprendere gradualmente gli allenamenti con la squadra".

Arriva così il via libera da parte dei medici, Buongiorno potrà tornare ad allenarsi coi compagni. Juric aveva detto: "Lunedì ha una visita, dovrebbero dargli l'ok per allenarsi con la squadra e poi dopo una settimana dovrebbe tornare con noi". L'ok è arrivato, adesso il difensore potrà lavorare per tornare in campo. Salterà ancora Lazio (nel recupero) e Roma, sarà da valutare per il 2 marzo contro la Fiorentina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.