news

UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Milik

UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Milik - immagine 1
È arrivato l'esito degli esami per Arkadiusz Milik, dopo che Allegri aveva anticipato la notizia del suo infortunio. Ora c'è il comunicato della Juve.
Guglielmo Cannavale

È arrivato l'esito degli esami per Arkadiusz Milik, dopo che Allegri aveva anticipato la notizia del suo infortunio. Ora c'è il comunicato della Juve: "Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra.

Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell'adduttore lungo. Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni", si legge sul sito bianconero. Tempi di recupero di circa 3/4 settimane per il polacco, che tornerà nel mese di aprile: l'obiettivo è rientrare nella prima metà del mese. Ma subito alla ripresa Milik non ci sarà contro la Lazio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.