news

Soulé: “Arabia, zero possibilità! Mi piacerebbe restare alla Juve, ma il mio sogno è questo”

Soulé: “Arabia, zero possibilità! Mi piacerebbe restare alla Juve, ma il mio sogno è questo” - immagine 1
Matias Soulé torna sull'interesse nei suoi confronti del club arabo Al Itthiad lo scorso gennaio. Lo fa in un'intervista concessa ai microfoni di DSports.
Marco Astori

Matias Soulé torna sull'interesse nei suoi confronti del club arabo Al Itthiad lo scorso gennaio. Lo fa in un'intervista concessa ai microfoni di DSports, nella quale racconta quelle ore e si sofferma anche sul suo futuro dopo il Frosinone.

Ecco le sue parole: "L'interesse dell'Al Ittihad a gennaio? Dopo la partita con il Cagliari il mio agente mi ha riferito tutto molto velocemente, e lo stesso aveva fatto il ds della Juventus, ma fin dal primo momento ho capito che non c'era alcuna possibilità che ci andassi. Il mio campionato preferito? La Premier League. Se mi dessero la possibilità di scegliere un campionato andrei in Inghilterra. Tutti sanno che è uno dei migliori campionati, sarebbe un sogno poterci giocare. Anche se mi piacerebbe restare alla Juve. Le Olimpiadi? Sono un sogno, non ne ho ancora parlato con la Juve, non so se resterò o meno. Quando arriverà il momento ne parlerò con loro, così mi lasceranno partecipare", riporta TuttoJuve.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.