news

Sky: “Napoli, visite mediche per Popovic: scelto il club per il prestito… insieme a Zerbin”

Sky: “Napoli, visite mediche per Popovic: scelto il club per il prestito… insieme a Zerbin” - immagine 1
È molto caldo l’asse tra il Napoli e il Frosinone, c’è un doppio affare tra questi due club dopo Cheddira in estate. È pronto il ritorno di Alessio Zerbin. E arriva anche Popovic.
Guglielmo Cannavale

È molto caldo l’asse tra il Napoli e il Frosinone, c’è un doppio affare tra questi due club dopo Cheddira in estate. È pronto il ritorno di Alessio Zerbin, come riporta Sky è confermato il nuovo prestito secco al Frosinone, doveva aveva già fatto molto bene in Serie B. L’esterno è stato protagonista in Supercoppa Italiana con la doppietta alla Fiorentina, se non ci saranno sorprese al ritorno dall’Arabia - martedì - passerà alla squadra di Di Francesco. Al fantacalcio è listato centrocampista al Classic, W al Mantra. Nel 2021/22 segnò 9 gol e 3 assist in 31 presenze in B.

Ma tra Frosinone e Napoli non è finita qui, c’è un’altra operazione in sinergia. Si tratta di Matija Popovic, talento classe 2006 svincolato che era stato a un passo dal Milan nei giorni scorsi (saltato per le commissioni). Il serbo, come riporta Sky, domani mattina sosterrà le visite mediche con il Napoli, firmando fino al 2029 e poi passando in prestito secco fino a giugno proprio al Frosinone. Al fantacalcio potrebbe essere listato attaccante, è un giocatore offensivo che può fare il trequartista.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.