news formazioni

Sassuolo, parla Bigica: “Vi dico l’unico sicuro assente in vista del Napoli: il punto infortunati”

Sassuolo, parla Bigica: “Vi dico l’unico sicuro assente in vista del Napoli: il punto infortunati” - immagine 1
Emiliano Bigica è il nuovo allenatore del Sassuolo, promosso dalla Primavera. Oggi ha parlato per la prima volta e lo ha fatto al sito ufficiale, rispondendo anche sugli infortunati. Viti è l'unico sicuro assente per il Napoli.
Guglielmo Cannavale

Emiliano Bigica è il nuovo allenatore del Sassuolo, promosso dalla Primavera. Oggi ha parlato per la prima volta e lo ha fatto al sito ufficiale, rispondendo anche sugli infortunati. Viti è l'unico sicuro assente per il Napoli, quindi Berardi proverà fino all'ultimo ad andare in panchina (Toljan era in panca già all'ultima).

CAMBIO - "Si è svolto tutto rapidamente, domenica. Sono stato convocato dalla società dopo la partita della Primavera. Il club mi ha dimostrato grande rispetto nell’affidarmi questo incarico che è molto importante, mi sento ormai uno di famiglia e sono pronto a dare una mano in questo momento non facile. Voglio ringraziare mister Dionisi con il quale ho avuto grande sinergia e grande rapporto umano. Voglio ringraziare anche tutta la società. È quello che ho sempre sognato".


GIOCATORI - "Con i calciatori ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia. Sanno che il momento non è facile, bisogna tirare fuori il massimo per raggiungere una salvezza che ci meritiamo per quello che la squadra ha. Se lavoriamo di gruppo la qualità individuale verrà fuori. Dobbiamo avere furore agonistico, come se fosse l’ultima partita che giochiamo nella nostra vita".

INFORTUNATI - "Berardi e Toljan? Dall’infermeria l’unico sicuro assente è Viti, cercherò di recuperare - insieme allo staff medico - più giocatori possibili fino a qualche ora prima della gara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.