INFERMERIA - “Se recupererà qualcuno nella sosta? Non ne ho idea, sono tutti giocatori sotto lo staff medico. Se qualcuno ha controlli in questi giorni mi diranno se potrà approvare in campo o meno. Qualcuno è fermo da tantissimo e sarà un problema fargli ritrovare la condizione fisica penso”.
ATTACCO - "Fa parte del gap tecnico di cui parlavo prima. In questo momento, un attaccante proprio da area di rigore non ce l'abbiamo, ne abbiamo con altre caratteristiche, L'unico è Castellanos, gli altri interpretano il ruolo in modo diverso. Qualcosa in area stiamo pagando, anche se siamo venuti a San Siro avendo le nostre occasioni è non è facile".
CRESCITA - "La squadra, dal punto da vista della mentalità, sta crescendo. Dopo aver preso gol dopo 2 minuti, potevamo uscire dalla gara mentalmente. Aspetti positivi ce ne sono, ripartiamo da questi. Quando ti trovi di fronte a difficoltà che si moltiplicano, o vai a fondo o reagisci. I ragazzi sono stati bravi a reagire, sui rientri non ho certezze. La speranza c'è, vediamo".
MERCATO - "A me non hanno detto ancora se il mercato sia aperto o no. Penso che sia aperto, aspetto l'ufficialità e poi nei parleremo. Io fino a giugno accetterò tutto, ho fatto una promessa al popolo la Lazio. Poi penso che la società si esporrà nei prossimi giorni immagino".
NERVOSO - "Il fallo di Lautaro era da ammonizione, si incazzava anche Padre Pio lì. Poi Zaccagni non era nemmeno potuto neanche rientrare".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)