ZANIOLO - "Abbiamo già giocato contro l'Inter senza Zaniolo, è paradossale che ci manchi al ritorno ma è andata così. E' un giocatore molto importante per noi e ci mancherà, questo è fuori di dubbio. Dobbiamo affrontare questa situazione, ci saranno altri al suo posto e ci sarà una squadra competitiva. L'Inter è una squadra forte ma non invincibile, come squadra dovrà funzionare tutto bene, dovremo saper soffrire.
PALMA E BRAVO - "Quando si acquistano giovani con potenziale a volte bisogna darli in prestito per dargli la possibilità di crescere. Palma e Iker Bravo avevano bisogno di maggior minutaggio, hanno accumulato esperienza con noi in allenamento. Sono maturati molto anche dal punto di vista fisico, abbiamo preso questa scelta perché va bene allenarsi ma poi serve anche giocare, ci sono dei giocatori che hanno dimostrato di meritare più minuti con noi e abbiamo deciso che la strada migliore per Palma e Bravo fosse quella del prestito".
BUKSA E ATTA - "Tra gli assenti va ricordato anche Buksa che è infortunato. A livello numerico ci mancherà qualche giocatore davanti, può succedere nel corso della stagione. Atta può giocare a sostegno del 9, è una possibilità, sappiamo anche che Arthur è tornato in gruppo da non molto tempo. E' una gara che lo aiuterà a ritrovare ritmo. Metteremo una squadra pronta ad affrontare l'Inter, domani prendermo le decisioni definitive".
KRISTENSEN - "Si è allenato regolarmente, è a disposizione, lo vedremo domani, è convocato e perché no lo vedremo in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/7e6877149a748598a56597b3e94c1f05.png)