DYBALA E MANCINI - "Mancini ha preso una botta, si stava gonfiando la caviglia e non ha voluto richiare. Paulo sta bene, non l'ho voluto rischiare. Ha preso una grande botta sotto al ginocchio, senza interessamento del collaterale o altro. Ce l'ho a disposizione, è recuperato”.
HUMMELS - “Titolare col Porto? Molto probabilmente, sta lavorando duramente. Mi pare abbia recuperato".
RUOLI DI SOULÉ E SAELEMAEKERS - "Li ho invertiti in modo che Saelemaekers potesse giocare tra le linee e volevo che sia lui che Pellegrini, quando facevamo girare palla velocemente, si riusciva a trovare uno dei due perché stando dietro la linea dei centrocampisti del Parma potevano creare delle superiorità numeriche e potevano venire fuori delle buone azioni che ci sono state, purtroppo però non siamo riusciti a chiudere la partita e l'abbiamo tenuta aperta fino alla fine. Questo è l'unico rammarico che io posso dire della squadra perché sennò abbiamo sempre controllato bene la gara, naturalmente in dieci contro undici non siamo stati egoisti, facevamo girare palla molto velocemente, per cui diciamo che sono contento così tranne non aver chiuso la partita e stare un pochettino più sereni in panchina".
GOURNA-DOUATH - "L'idea era di bloccare Bernabé, doveva poi attaccare ed inserirsi e lo ha fatto abbastanza bene. Non potendolo allenare al meglio ancora non ha novanta minuti, aveva un po' di crampi".
SALAH-EDDINE - "Ha fatto una buona partita, dobbiamo servirlo meglio, ad Angelino vengono serviti più palloni. Ha fatto una buona gara, ci da sicurezza e tranquillità".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)