squadra

Problemi per la Roma: Llorente è uscito in barella dopo uno scontro di gioco, il motivo. Pellegrini…

Problemi per la Roma: Llorente è uscito in barella dopo uno scontro di gioco, il motivo. Pellegrini… - immagine 1
Problemi per la Roma in Europa League, contro il Feyenoord. Al 71' è stato costretto al cambio Diego Llorente. Ed è stato sostituito anche Lorenzo Pellegrini.
Guglielmo Cannavale

Problemi per la Roma in Europa League, contro il Feyenoord. Al 71' è stato costretto al cambio Diego Llorente. Il difensore ha avuto la peggio in seguito a uno scontro di gioco ed è dovuto uscire in barella. Per lo spagnolo un colpo alla testa, adesso dovrà fare dei controlli. Lo stop in questi casi di solito non è lungo ma solo di pochi giorni, ma il difensore è comunque in dubbio per il Torino al momento.

Pochi minuti prima era dovuto uscire anche Lorenzo Pellegrini. Era stato il capitano della Roma a chiedere il cambio, ma non sembrava essere troppo preoccupato. Condizioni da valutare ma non dovrebbe trattarsi di un infortunio, soltanto di stanchezza. In ogni caso sarà valutato in vista del Torino, anche se dovrebbe esserci regolarmente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.