Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, ha preso la parola Thiago Motta in casa Bologna: ecco le dichiarazioni sui singoli e non solo.
Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, ha preso la parola Thiago Motta in casa Bologna. La novità di giornata è l'assenza di Posch dai convocati: è fuori per motivi famigliari (sta per nascere suo figlio, il primo genito). Ecco le dichiarazioni sui singoli e non solo, riportate da TMW: "Come sempre, la partita con l'Empoli è la più importante perché è la prossima. Loro stanno bene, sanno cosa vogliono e hanno messo in difficoltà tante squadre. Sarà una bella partita da giocare".
SENZA ZIRKZEE - "Joshua è Joshua, non dobbiamo paragonarlo con nessuno. Mi dispiace per lui, perché era un periodo molto positivo. I ragazzi che possono sostituirlo stanno bene, da Odgaard a Santiago Castro che è arrivato qui con grande fame. Non voglio che nessuno cerchi di avvicinarsi a Joshua perché ognuno ha le sue caratteristiche. In questo momento Jens si può avvicinare a lui ma ha anche altre particolarità. Ognuno di loro deve mettere in campo la sua miglior versione per la squadra".
POSCH OUT - "Beukema può giocare a destra, De Silvestri e Corazza stanno bene. Abbiamo tre alternative a disposizione e chi giocherà lo farà al meglio. Difesa di domani? Sono convinto che chi giocherà lo farà al massimo livello".
ODGAARD - "La prima e più importante è la sua disponibilità: è un ragazzo che è entrato alla fine di una partita ed è stato determinante, è entrato 30' contro il Lecce e ha saputo incidere, contro l'Inter ha giocato da esterno e si è sacrificato moltissimo... Mi piace molto questa sua disponibilità. Inoltre è un buon mancino, ha qualità con la palla tra i piedi, sa fare gol sa utilizzare bene il corpo, ed è attento in fase difensiva".