news formazioni

Pecchia: “La decisione su Man e le sue condizioni! Cosa filtra su Bernabé, Lovik…”

Pecchia: “La decisione su Man e le sue condizioni! Cosa filtra su Bernabé, Lovik…” - immagine 1
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole ripresa da ParmaLive.

ESTEVEZ - "Ci sarà? No, rimane ancora fuori".

MAN - "Settimana regolare, rispetto alla scorsa. Non avremo con noi Benedyczak, Man si è allenato parzialmente. Parte con noi ma è da gestire. Il gruppo è quasi al completo".


BERNABÉ - "E' un recupero molto importante per noi, cominciamo a vedere un po' di luce ma bisogna essere moderati e dare il tempo che serve".

LOVIK - "Per Marcone è più semplice, Lovik avrà bisogno di un po' di tempo. Si è già allenato con noi in settimana. Domani saranno entrambi con noi".

MERCATO - "Sarà un mese così, bisogna tenerne conto. Chichizola ha dato tanto al club, a lui va un ringraziamento. E' arrivato Marcone, ci darà una grande mano nel gruppo. Lovik si allena da qualche giorno con noi. C'è movimento ma la testa va tenuta sulla gara".

CENTROCAMPO - "L'aspetto tattico è importante, ma per me conta lo spirito. Quello fatto domenica dobbiamo portarlo anche a domani, chiaro che avere un giocatore in mezzo al campo in più può dare più compattezza, devo tenerne conto. La cosa bella è lo spirito che ho visto in ognuno di loro".