FORMAZIONE - "Ho fatto la formazione che ritenevo la migliore possibile per oggi. Io faccio tante rotazioni ma domenica non abbiamo quasi giocato e lunedì non ci siamo allenati. Ho dato continuità a quelli dell'Inter, poi Adli aveva la febbre".
CAMBI IN RITARDO - "I cambi ci hanno dato energia e come sempre un valore aggiunto. Non è una questione di cambi prima o dopo, abbiamo creato tanto e il secondo gol è stata una nostra uscita sbagliata. Abbiamo pareggiato questa partita e poi l'abbiamo persa ai rigori: ci dispiace, ci tenevamo".
OCCASIONI FALLITE - "Gli episodi decidono le partite, al primo episodio abbiamo preso subito gol e loro sono stati più cinici di noi. Se non sei cinico, come noi siamo di solito... Abbiamo creato tantissimo, non possiamo rimproverarci nulla se non essere più cinici. Abbiamo concesso pochissimo e quel poco l'abbiamo pagato caro".
MARTINELLI - "Giocherà giovedì in Conference. Ho voluto suddividere e far giocare tutti in queste tre partite. Giovedì lo vedremo, toccherà anche a lui ed è contento".
RICHARDSON - "Per me sta crescendo e può farlo ancora tanto. Quest'estate non conosceva la lingua e ha trovato automatismi diversi. Ce la sta mettendo tutta per trovare queste cose, deve imparare ancora bene l'italiano e questo lo aiuterà. E' stato fermo un bel po' ma ora è rientrato e lavora bene. Conto molto su di lui".
ERRORI - "Il primo gol è stato un errore in costruzione, un rimpallo in uscita che ha messo il giocatore dell'Empoli davanti al portiere. Sul secondo ci hanno sporcato la giocata ma non è un errore gravissimo. Bravi loro a bucarci, abbiamo pagato cara la minima disattenzione. Più che altro dovevamo sfruttare meglio le occasioni create, il loro portiere è stato il migliore in campo. Di solito facciamo meglio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)