L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. Un nome su tutti: Lautaro Martinez. L’argentino, secondo SkySport, dovrebbe partire dalla panchina questa sera per essere al 100% nel derby. Il Toro non è al massimo della forma in questo periodo.
news formazioni
Novità Inter verso il City, ancora turnover: può riposare Lautaro ed ecco gli altri cambi a sorpresa
L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. Un nome su tutti: Lautaro Martinez.
Ma non solo Lautaro. Secondo Sky potrebbe giocare anche Bisseck in difesa al posto di Pavard, completando la linea con Acerbi e Bastoni. A destra Darmian può vincere il ballottaggio con Dumfries, in mezzo al campo un’altra sorpresa: potrebbe riposare Mkhitaryan, in favore di Zielinski. Ci sono Calhanoglu e Barella. A sinistra, senza Dimarco, tocca a Carlos Augusto. Davanti Taremi in pole e c’è la conferma di Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA