JUVE - La Juve si prepara ad affrontare il Benfica in Champions League, ecco le probabili scelte del tecnico Thiago Motta secondo La Gazzetta dello Sport. Possibile turno di riposo per Di Gregorio, che dovrebbe lasciare la porta a Perin. Savona, Gatti, Kalulu e McKennie sono invece le scelte in difesa, non ci sarà Cambiaso alle prese con i problemi alla caviglia. Potrebbe restare fuori anche Koopmeiners in favore di Douglas Luiz, accanto a lui in mediana invece più Thuram di Locatelli. Pronto Yildiz da trequartista, affiancato da Conceicao e uno tra Mbangula e Weah con il primo in vantaggio. Davanti potrebbe tornare ad avere una chance Vlahovic al posto di Kolo Muani, dopo quattro panchine consecutive.
news formazioni
NEWS – Lookman, Buongiorno, Perin, Barella, CDK, Pohjanpalo, Augello, Maldini e novità Ikoné
INTER - Ultimo turno della prima fase di Champions League per l'Inter, che si prepara ad affrontare il Monaco in casa alle 20.45. Il tecnico Simone Inzaghi prepara la formazione e questa mattina ha provato i titolarissimi. Davanti a Sommer pronti Pavard, De Vrij, in vantaggio su Bisseck, e Bastoni. I soliti Dumfries e Dimarco agiranno sugli esterni, con un centrocampo invece formato da Barella (più di Frattesi), Asllani e Mkhitaryan. Ancora out invece Calhanoglu come ha confermato Inzaghi in conferenza stampa. In attacco non si tocca Lautaro: Thuram è favorito su Arnautovic e Taremi per partire dal 1'.
MILAN - Questa sera il Milan affronterà la Dinamo Zagabria in Champions League nell'ultimo turno della prima fase, ecco le probabili scelte dell'allenatore Sergio Conceicao. Davanti a Maignan potrebbero agire Tomori da terzino destro, Gabbia, Pavlovic dopo la buona prestazione contro il Parma e Theo Hernandez. Centrocampo che va verso una conformazione a tre con Musah, in vantaggio su Bennacer, Fofana e Reijnders. Pochi dubbi invece sul tridente offensivo composto da Pulisic, Morata e Leao.
ATALANTA - L'Atalanta prepara l'importante sfida di questa sera contro il Barcellona, il tecnico Gian Piero Gasperini prepara l'undici titolare in cui mancherà Lookman: il nigeriano salterà le prossime tre settimane per un infortunio al ginocchio. Secondo La Gazzetta dello Sport porta e difesa vanno verso la conferma: davanti a Carnesecchi agiranno Djimsiti, Hien e Kolasinac, più indietro Scalvini. Sulla fascia destra è pronto Bellanova con un dubbio per la sinistra tra Ruggeri e Zappacosta con il primo in vantaggio. Zero dubbi sul duo di centrocampo, ci saranno i titolarissimi Ederson e De Roon. Soliti ballottaggi aperti sul tridente offensivo: i favoriti, al momento, sono Brescianini e Pasalic in vantaggio su Samardzic per affiancare Retegui, in vantaggio invece su De Ketelaere.
BOLOGNA - Ultimo match di Champions League per il Bologna, eliminato dalla competizione, che affronterà questa sera lo Sporting in trasferta. Vincenzo Italiano prepara l'undici titolare, che vedrà Ravaglia in porta come annunciato proprio dal tecnico nella consueta conferenza stampa di vigilia. Secondo La Gazzetta dello Sport non ci sono dubbi sul resto della formazione: in difesa pronti Holm, Beukema, Casale che sostituirà Lucumì, out a causa di un attacco febbrile, e Miranda. Squalificato Freuler a centrocampo, può sostituirlo Moro che affiancherà Ferguson in mediana. Trequarti con Ndoye, Fabbian e Iling Junior che agiranno dietro l'unica punta Castro, in vantaggio su Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA