ATALANTA - Arriva dal Corriere di Bergamo un aggiornamento dall'infermeria in casa Atalanta verso la gara di domani in Coppa Italia contro la Fiorentina: "In forma sono apparsi Toloi e Palomino, mentre Scalvini ha guardato dalla panca: per lui terapie, in attesa di accertamenti diagnostici dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro accusato con il Napoli. Non si è visto De Ketelaere (lavoro a parte in palestra e in campo): difficile la sua presenza in Coppa. Sotto gli occhi di D’Amico e Luca Percassi, Zappacosta è invece tornato a cavalcare la corsia, superato il fastidio al flessore sinistro".
TORINO - Giornata importante in casa Torino: sono previsti infatti per oggi gli esami strumentali per Gvidas Gineitis per approfondire il trauma al ginocchio destro subito nell’allenamento di rifinitura pre-Monza. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Il giocatore lituano, reduce dalla nazionale, era sicuro di far parte della formazione di partenza perché Juric voleva confermare l’assetto di Udine e invece a causa di questa forte botta si è ritrovato sul divano di casa col ginocchio fasciato. Oggi si conoscerà l’entità del problema, e Juric si regolerà di conseguenza anche in prospettiva derby".
JUVE - Per uscire dalla crisi la Juventus è costretta ad un risultato positivo nell'andata della semifinale di Coppa Italia: per farlo riecco Dusan Vlahovic, al rientro, pronto a guidare l'attacco con Chiesa, favorito su Yildiz. In difesa torna Gatti con Bremer e Danilo: linea mediana composta da Cambiaso e Kostic sulle fasce, con McKennie, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. In porta c'è Perin.
LAZIO - Tudor rilancia Ciro Immobile al centro dell'attacco nella semifinale di andata in Coppa Italia contro la Juventus: il centravanti sarà supportato da Luis Alberto, che torna dal 1', e Felipe Anderson. A centrocampo spazio a Guendouzi e Vecino, con Zaccagni e Marusic sulle fasce. In difesa davanti a Mandas i favoriti sono Romagnoli, Patric, al rientro, e Gila.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)