MCKENNIE - "Mi piace, ma mi piacciono anche tutti gli altri giocatori che abbiamo. Sono contento per lui, meritava una serata così. Sta lavorando e deve continuare a farlo Quello di stasera è un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo solo continuare così e migliorare in tante cose".
VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. Io sono contento del suo lavoro. Oggi non ha fatto gol ed è vero che l'attaccante vuole sempre segnare, è anche giusto che abbia questa ambizione. Deve gestire il lato emotivo, succede a un attaccante di non segnare ma deve pensare che in campo si devono fare anche altre cose e che il gol arriverà. Abbiamo anche altre frecce, l'importante è che partecipi al gioco di squadra".
MIGLIORAMENTI - "Oggi abbiamo subito tanto il gioco del PSV, siamo sicuri che possiamo fare meglio nella fase di possesso. A questo livello per competere contro squadre a cui piace il possesso c'è bisogno di alzare il livello durante tutta la partita, non solo a tratti. Sono contento per il risultato, molto importante per noi, ora dobbiamo recuperare per la prossima gara di campionato e continuare a lavorare come stiamo facendo".
LOCATELLI - "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. Lui come i suoi compagni hanno fatto bene. Ora devo riposare per la prossima partita di campionato. È un ruolo importante il suo, ma tutti i ruoli sono importanti e devono dare il meglio".
KALULU - "Pierre ha fatto un'ottima prestazione. Alla fine tutti i nostri giocatori hanno fatto una buona partita. A livello qualitativo possiamo fare meglio. Stiamo andando sulla strada giusta. Abbiamo iniziato bene la competizione con una vittorie e ora continuiamo così".
FAGIOLI - "Perchè largo? "Non è una necessità perchè poteva giocare anche Mbangula largo. Oggi mi è piaciuta la concretezza. Poi possiamo migliorare anche in tante altre cose per mettere in difficoltà gli avversari".
DANILO - "Ruolo importante, è un giocatore importante per noi. Può alzare il livello per competere fino alla fine"
KOOPMEINERS E YILDIZ - "Son giocatori forti che insieme alzeranno il livello l’uno con l’altro. Hanno qualità e sanno giocatori in posizioni diverse. È lì la crescita di questa squadra, insieme riescono a capire cosa fare in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA