Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…
MERCATO - "Cosa manca? Ho la fortuna oggi di avere tutti i giocatori a disposizione con caratteristiche diverse e funzionali alla nostra squadra. Poi lì tutti hanno la stessa opportunità di giocare, mi sento un allenatore fortunato".
DANILO - "Ha avuto una botta all'allenamento, ieri non si è allenato. Oggi è l'ultimo giorno di lavoro e valuteremo come sta".
MILIK - "Non è ancora con il gruppo".
MBANGULA - "Ho giocatori con diverse caratteristiche e funzionali ala squadra. A destra o a sinistra a lui deve cambiare pochissimo. Contro il Como rientra da sinistra e fa gol, a destra può essere più complicato ma anche lì può dare tanto. Dipende da cosa dimostra in allenamento".
KALULU - "L'ho trovato bene fisicamente, si è inserito subito bene. Può giocare da centrale e da terzino, lo ha fatto al Milan".
ACQUISTI - "Stiamo lavorando molto bene sl mercato per fare una squadra competitiva e lo avete visto. Pensiamo al Verona".
COMO - "Cosa mi ha lasciato? I tre punti, il risultato e poi è chiaro che per arrivare al risultato ci sono stante cose dietro. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, abbiamo letto bene la partita e come squadra abbiamo fatto molto bene. Possiamo migliorare su tutto ma è stata una bella prima prova che ora fa parte del passato".
PERCORSO - "La mia vita è bellissima, voi lo sapete. Mi sveglio al mattino presto con energia ed entusiasmo. Mi trovo con persone fantastiche che mi trasmettono entusiasmo. I ragazzi arrivano con una voglia enorme di allenarsi e di migliorarsi in allenamento. Arrivo a casa e vedo la mia famiglia, questa è la mia vita. Mi sento privilegiato", riporta JuventusNews24
SAVONA - "Mi piace tutto, il suo impegno e come mi guarda o guarda alle persone che gli stanno parlando. Dimostra grande voglia di fare bene, è sveglio. Vedo un ragazzo molto preparato, merito suo e delle persone nel settore giovanile che hanno lavorato con lui. Lui come altri ragazzi daranno una grandissima mano alla squadra".
CAPITANO - "Il ruolo del capitano non è solo in spogliatoio ma dappertutto, deve trasmettere cosa siamo noi e abbiamo tanti ragazzi che lo possono fare. Danilo lo ha fatto bene in passato, Gatti lo ha fatto l'ultima volta. Il capitano deve dimostrare cosa vogliamo essere, abbiamo tanti ragazzi che lo possono fare. L'ho scelto per domani e lo vedrete in campo".
DOUGLAS LUIZ - "Abbiamo ancora un altro allenamento per valutare chi inizierà la partita e chi avrò la possibilità subentrare per aiutare la squadra. Per me c'è chi gioca e chi giocherà. Ho la massima attenzione su chi giocherà perchè può alzare il livello di intensità della squadra".
NICO E CONCEICAO - "Sono giocatori forti ed è per questo che arrivano nella nostra squadra. Noi vogliamo sempre i giocatori forti dalla nostra parte. Vogliamo essere competitivi fino all’ultimo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA