news formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta e Juve per la Coppa Italia: da Kostic e Danilo a Pasalic

Le probabili formazioni di Atalanta e Juve per la Coppa Italia: da Kostic e Danilo a Pasalic - immagine 1
Grande appuntamento questa sera, quando allo stadio Olimpico di Roma si sfideranno Atalanta e Juventus per aggiudicarsi la Coppa Italia. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

Grande appuntamento questa sera, quando allo stadio Olimpico di Roma si sfideranno Atalanta e Juventus per aggiudicarsi la Coppa Italia. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

ATALANTA - Squalificato Scamacca, le certezze dell'Atalanta in avanti sono De Ketelaere e Koopmeiners. Il grande dubbio di formazione, invece, è legato all'eventuale utilizzo dal 1' di Mario Pasalic. Per il Corriere di Bergamo un impiego a centrocampo del croato potrebbe spingere Gasperini ad arretrare de Roon in difesa al posto di Scalvini oppure, dovesse giocare più avanzato, secondo La Gazzetta dello Sport, a lasciar fuori Lookman. In caso panchina per Pasalic, invece, il nigeriano completerà l'attacco. Sulle fasce favoriti Zappacosta e Ruggeri, mentre in difesa davanti a Carnesecchi ecco Hien e Djimsiti.


JUVENTUS - Non sembrano esserci dubbi, invece, tra le file della Juventus: il posto dello squalificato Locatelli a centrocampo dovrebbe prenderlo Nicolussi Caviglia con McKennie e Rabiot al suo fianco. È favorito su Miretti. Sulle fasce più Iling Jr di Kostic a sinistra mentre a destra c'è Cambiaso. Yildiz è recuperato ma va in panchina: in attacco spazio a Chiesa con Vlahovic. Davanti a Perin, infine, ecco Danilo, Bremer e Gatti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.