news formazioni

Le formazioni ufficiali di Bologna e Juve: la scelta su Cambiaso, Luiz, Danilo, McKennie, Castro e Ndoye

Le formazioni ufficiali di Bologna e Juve: la scelta su Cambiaso, Luiz, Danilo, McKennie, Castro e Ndoye - immagine 1
Alle 21 ci sono due partite di Champions League che interessano i club italiani: in campo Juventus e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali per questo doppio confronto.
Guglielmo Cannavale

Alle 21 ci sono due partite di Champions League che interessano i club italiani: in campo Juventus e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali per questo doppio confronto.

JUVE - I bianconeri giocano in casa contro lo Stoccarda, ci sono le scelte di Thiago Motta. Maglia da titolare per Danilo al centro della difesa così come è confermata la presenza dal 1' per Douglas Luiz e McKennie. Panchina iniziale per Cambiaso con il rientro di Conceicao.


La formazione ufficiale: Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic

BOLOGNA - La squadra di Vincenzo Italiano è in trasferta in Inghilterra per giocare contro l'Aston Villa, ecco le scelte. Fuori Castro, c'è Dallinga come centravanti. Maglia da titolare per il rientrante Ndoye mentre al centro della difesa torna Lucumì.

La formazione ufficiale: Skorupski, Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Freuler, Fabbian; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Dallinga.