news

Lautaro, novità sul rinnovo: l’Inter ha incontrato il suo agente a Madrid, ecco com’è andata

Lautaro, novità sul rinnovo: l’Inter ha incontrato il suo agente a Madrid, ecco com’è andata - immagine 1
Passo importante da parte dell'Inter in ottica rinnovo di Lautaro Martinez, con i dirigenti nerazzurri che oggi hanno incontrato a Madrid l'agente del calciatore Alejandro Camano.
Marco Astori

Passo importante da parte dell'Inter in ottica rinnovo di Lautaro Martinez, con i dirigenti nerazzurri che oggi hanno incontrato a Madrid l'agente del calciatore Alejandro Camano. Come riferisce Sky, il procuratore ha parlato con la società e al termine dell'incontro sono emerse buone sensazioni. Le parti si riaggiorneranno tra venti giorni, un mese circa: c'è ottimismo, c'è la voglia dell'Inter di andare incontro alle esigenze dell'attaccante e la voglia dell'argentino di continuare in nerazzurro.

Non c'è fretta, però, considerando che il suo contratto scade nel 2026: c'è ancora da limare qualcosa sulle cifre, c'è ancora del lavoro da fare perché siamo in una forbice tra 8 e i 10 milioni di euro. Si va avanti con ottimismo vista la volontà comune. Potrebbe essere importante il mese di maggio, quando il presidente Zhang sarà riuscito a spostando la scadenza del prestito con Oaktree: un suo intervento potrebbe essere decisivo per trovare la soluzione finale per chiudere la questione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.