news

La rabbia di Pellegrini e Immobile: “Ha vinto l’antisportività, neanche il sangue in faccia! Con il vigile…”

La rabbia di Pellegrini e Immobile: “Ha vinto l’antisportività, neanche il sangue in faccia! Con il vigile…” - immagine 1
C'è stata grande tensione ieri in Lazio-Milan, con ben tre espulsi nei biancocelesti. Le proteste verso l'arbitro Di Bello non si placano e questo è stato il post su Instagram di Luca Pellegrini, il primo dei tre giocatori espulsi.
Guglielmo Cannavale

C'è stata grande tensione ieri in Lazio-Milan, con ben tre espulsi nei biancocelesti. Le proteste verso l'arbitro Di Bello non si placano e questo è stato il post su Instagram di Luca Pellegrini, il primo dei tre giocatori espulsi: "Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

Su Instagram arriva la risposta di Ciro Immobile con un commento al post di Luca Pellegrini, anche qui accuse a Di Bello: "Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo non si poteva c’era il vigile che te lo impediva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.