news

Kvara: “Da piccolo passione per il Real, ora felice e concentrato sul Napoli. Il futuro…”

Kvara: “Da piccolo passione per il Real, ora felice e concentrato sul Napoli. Il futuro…” - immagine 1
Le parole del georgiano: "In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite importanti davanti".
Marco Astori

Il sogno di Khvicha Kvaratskhelia, non è un mistero, è quello di giocare prima o poi nel Real Madrid e vincere con i Blancos la Champions League. Ma non ora, perché la sua mente è totalmente concentrata sul Napoli. Lo confermano le sue parole rilasciate a Geo Team e riportate da TuttoNapoli:  "Se sogno di andare al Real Madrid? Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra.

Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite importanti davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi sento molto felice qui a Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.