NDOYE - "Ndoye deve migliorare con molta serietà durante gli allenamenti: con un salto di qualità come quello di stavolta, può togliersi davvero tanto soddisfazioni".
DALLINGA - "A volte le strategie le azzecchi e a volte saltano, ma sapevo di poter incidere con i subentrati: Dallinga deve cercare di essere più efficace lì davanti perché nel finale abbiamo cercato di non affondare più e gente che deve far gol non deve farlo. Ma è in crescita, ha più dinamismo, è dentro a quello che facciamo e manca poco che si sblocchi. A me non è dispiaciuto contro il Lille, sia lui che Fabbian hanno fatto un'ottima partita. È entrato, si è procurato il rigore. Deve restare tranquillo e sereno e sfruttare le partite, perché per noi è quello l'allenamento giocando ogni tre giorni. Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista grazie alle partite. Avete visto Castro, Odgaard, tutta gente che sta rispondendo presente".
DE SILVESTRI - "L'infortunio? De Silvestri fa parte dei tre esterni bassi di questa squadra: si allena forte, è un professionista serio, e sta rendendo per come vuole l'allenatore. Per queste se la gioca con i suoi compagni. Sono contento perché tutte le volte che viene chiamato in causa riesce a fare prestazione. Penso sia solo una brutta botta alla caviglia. Sottolineo anche come è entrato Holm: mi è piaciuto molto. In quel ruolo sono in tre, se la giocano e in questo momento posso solo fare i complimenti soprattutto a un giocatore come De Silvestri".
CHAMPIONS - "Come dice bene Mourinho: la Champions è quella competizione dove i dettagli fanno la differenza. Forse stiamo mancando in quello: per esperienza o per qualità, comunque le partite le abbiamo sempre portare al 90' con la squadra messa bene in campo. I gol che abbiamo subito ci hanno messo in una situazione difficile. Sarà complicato ma possiamo credere nel miracolo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)