DALLINGA - "Sta crescendo Dallinga, molto diverso dall'inizio, vediamo domani cosa cercheremo di proporre, Dallinga ha già superato l'adattamento iniziale".
ORSOLINI - "Si sta andando a valutare queste tre partite, dove potevamo fare molto di più: è quello che in questo momento dobbiamo cercare di analizzare. Tutti gli altri aspetti li abbiamo fatti discretamente. Sotto porta dobbiamo pensare che quella sia l'ultima palla della partita e saperla gestire. Orsolini ha fatto 11 gol l'anno scorso, ha stappato diverse partite. Con l'Empoli abbiamo anche preso un gol in cui dobbiamo crescere e migliorare".
FREULER - "Remo sta bene, lo vedo sorridente, ha esperienza, è un leader di questo gruppo, in campo non si risparmia, vediamo di partita in partita, come gestiscono la fatica i ragazzi. Da domani inizia un altro tipo di lavoro da parte dell'allenatore. Gestire le forze, preparare le gare in poco tempo. Ripeto però tutti partecipi e tutti coinvolti, gente come Remo (Freuler ndr) sarà importante ma dovrà anche rifatare alle volte ovviamente".
CASALE - "Come sta? Bene, dopo i primi giorni a parte per un problemino al polpaccio è in gruppo, è un giocatore importante. Sono contento di com'è arrivato".
ILING - "È partito con la nazionale ma ha giocato diversi minuti e questo ci ha aiutato, può darci una mano".
URBANSKI - "Più Arthur o più Bonaventura? Più Bonaventura, gli piace nel sistema con i tre centrocampisti interno che si alza sulla trequarti, ha i colpi e può essere rifinitore, la nazionale ci ha aiutato ad aumentarne la condizione".
EL AZZOUZI - "Ne avrà per un bel po' ed è per questo che è fuori dalla lista UEFA, perché è un problemino non da poco. Giocatori con le caratteristiche sue ne abbiamo, lui ha qualità e intuizioni pero' in quella posizione sia Moro che Aebischer possono far rifiatare Remo Freuler".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)