GONZALEZ - “Stava avendo avvisaglie strane a livello muscolare e l’ho sostituito perché rigiochiamo tra tre giorni e ci mancherebbe che, con le sue sensazioni, non lo dovessi togliere. Bravo lui che mi ha detto che era stanco”.
AMMONIZIONI MANCATE - “Mi aspettavo una decisione diversa su Mancini: un giocatore così forte non viene tolto alla mezz'ora se non c'è l'avvisaglia di qualcosa... con la Roma a Roma abbiamo spesso dovuto fare i conti con le espulsioni".
ARTHUR - "Aveva una caviglia malconcia e ieri ha fatto 3' di allenamento con noi. Mi ha dato solo 15' di partita. Lopez e gli altri camminavano ma hanno comunque fatto bene”.
ANCORA SUI RIGORI - “Abbiamo fatto più di una seduta di rigori nei giorni scorsi: in allenamento siamo infallibili ma poi c’è la partita. Chi si è presentato dal dischetto è un rigorista, non è gente presa dalla strada. Il nostro è un difetto, è vero, ed è un peccato: di positivo c’è che stiamo continuando ad avere rigori a favore. Ma chi batte è sempre una figura infallibile. Sono certo che questo momento passerà”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)