news

INFO SOS – Zirkzee, il Milan non fa passi indietro sulle commissioni. Cosa succede con lo United

INFO SOS – Zirkzee, il Milan non fa passi indietro sulle commissioni. Cosa succede con lo United - immagine 1
La trattativa tra il Milan e il giocatore è congelata. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian.
Marco Astori

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il ds del Bologna Sartori ha dichiarato come l'olandese al 99,9% lascerà i rossoblu: il Milan sembrava in netto vantaggio, ma ora lo scenario ha preso una direzione inizialmente inaspettata. Come riporta Matteo Moretto, la trattativa tra il Milan e il giocatore è congelata. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian.

L’attaccante olandese ha sempre dato priorità al Milan ma negli ultimi tempi ha iniziato a considerare l’idea di giocare altrove. Il Manchester United sta dialogando con Kia per valutare se avanzare definitivamente nell’operazione. Il club inglese apre all’investimento economico. Anche Fabrizio Romano conferma come i Red Devils siano molto interessati al giocatore: anche questa settimana si sono portati avanti appunto dialoghi con l'entourage di Zirkzee sull'eventuale contratto e il club inglese ne sta discutendo internamente.