news

INFO SOS – Niang torna in Italia, ecco la decisione: c’è l’accordo, oggi le visite mediche

INFO SOS – Niang torna in Italia, ecco la decisione: c’è l’accordo, oggi le visite mediche - immagine 1
M'Baye Niang torna in Serie A, dove aveva indossato le maglie di Milan, Genoa e Torino. Dopo una carriera in giro per il mondo, con l'ultima tappa in Turchia all'Adana Demirspor, fa ritorno in Italia e firmerà con l'Empoli.
Guglielmo Cannavale

M'Baye Niang torna in Serie A, dove aveva indossato le maglie di Milan, Genoa e Torino. Dopo una carriera in giro per il mondo, con l'ultima tappa in Turchia all'Adana Demirspor, fa ritorno in Italia e firmerà con l'Empoli. Dopo alcuni tira e molla alla fine la trattativa si è chiusa, operazione completata come riporta Matteo Moretto.

Nel primo pomeriggio di oggi l'attaccante farà le visite mediche, nel pomeriggio la firma. L'Empoli paga circa 250 mila euro per liberarlo dall'Adana Demirspor, contratto di 6 mesi con opzione di un anno. Un altro attaccante per Nicola dopo Cerri, c'è più concorrenza per Caputo ma possono eventualmente anche giocare anche insieme nell'attacco a due. Per Niang, che ha ancora 29 anni, 8 gol in 16 partite quest'anno in Turchia. Un nome in più per l'asta di riparazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.